La nuova veste grafica degli integratori Pierpaoli®.

A partire da Maggio gli integratori Pierpaoli arriveranno in farmacia nella nuova confezione, ridisegnata in occasione della fase di cambiamento, che, dall’inizio di quest’anno, ha coinvolto il nostro brand. Un’attività di rebranding che ha rivisto le icone storiche del nostro marchio, e che ha dato una nuova veste grafica anche al packaging dei prodotti Pierpaoli.

Le nuove icone prodotto.
Nei prossimi mesi i Prodotti Pierpaoli Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli®ProVision® e Formula KKS Algae® appariranno con un packaging rinnovato. Il nuovo astuccio si presenta con sfondo bianco, dettagli in rosso e nuove icone identificative. Lo stile è stato studiato affinché il prodotto possa essere maggiormente riconoscibile, facilmente identificabile, adatto a una comunicazione social e web. Il packaging è stato riprogettato per essere ancora più adatto alla vendita in farmacia, da sempre canale di riferimento del marchio Pierpaoli che con la formula Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli®, grazie a un pubblico di persone che negli anni ha scelto di affidarsi alle nostre formulazioni originali, si è confermato nel tempo leader di mercato.
L’onda perché è vita.

Il nuovo astuccio avrà molte differenze rispetto al precedente, con cui un numero sempre crescente di clienti, e operatori farmaceutici, hanno imparato a conoscerci. La nuova veste grafica ha ridisegnato l’onda, elemento caratteristico del packaging dei prodotti Pierpaoli. Ce lo racconta Alexey Pierpaoli CEO dell’azienda, che ha diretto in prima persona gli sviluppi di questa nuova fase. «L’onda richiama il movimento del mare, influenzato dal moto lunare che controlla le maree. È un principio che si ricollega alla femminilità. Questo movimento ha favorito lo sviluppo della vita sulla terra (“sorgente della vita”), alcuni miliardi di anni fa, ed è tuttora fondamentale per la nostra esistenza. Al movimento dell’onda possiamo associare il fluire circolatorio del sangue e della linfa vitale. Se ci fosse staticità non ci sarebbe vita».

Passato presente e futuro nella nuova immagine Pierpaoli.

La nuova immagine conserva il valore di un passato di esperienza e dedizione, che dagli anni della ricerca del Professor Walter Pierpaoli sul sistema neuro endocrino ed immunitario ha portato l’azienda a crescere e a essere riconosciuta e apprezzata nel tempo, grazie a prodotti efficaci per essere un valido sostegno alla salute e avvallati da studi medico-scientifici. L’azienda Pierpaoli, in questa veste rinnovata, è pronta ad accogliere nuove prospettive di sviluppo e a creare sempre più occasioni di apertura verso i nostri partner, nei confronti di chi si affida a noi da sempre, e verso un nuovo pubblico, adeguandoci a nuove regole e standard di comunicazione.

Pin It on Pinterest