


Descrizione e caratteristiche. ProVision® Pierpaoli è un prodotto studiato con una formula innovativa che, grazie alle azioni dei suoi componenti, favorisce il benessere della vista e il mantenimento della capacità visiva. Per molti anni il professor Walter Pierpaoli ha studiato le patologie legate alla retina e i danni provocati dall’eccessiva esposizione alla luce diretta sulla funzionalità retinica, pubblicando lavori riconosciuti a livello internazionale, da questi studi nasce la formulazione di “Provision”.
I benefici di questa formulazione
Il Mirtillo nero risulta utile per il benessere della vista; Maqui e Haematococcus pluvialis (Astaxantina) per la funzione antiossidante; Zinco e Vitamina A contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale; Selenio, Zinco, Maqui e Vitamina E alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Favorisce il mantenimento della capacità visiva

Supporta la funzione antiossidante
Ingredienti: Maqui (Aristotelia Chilensis, maltodestrine) frutti e.s., Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico; Zinco gluconato, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L., maltodestrine) frutti e.s. tit. 15% antocianidine, Marigold (Tagetes erecta, maltodestrine) fiore polvere tit. 20% luteina, Vitamina E (Tocoferolo acetato), Microalghe (Haematococcus pluvialis flotow) tallo e.s. tit. 5% astaxantina, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Selenio; L-metionina, Vitamina A (Retinil acetato), Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; Melatonina.
Modo d’uso
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni, non assumere durante la gravidanza, conservare al di sotto dei 25 °C e proteggere dalla luce.
Per maggiori informazioni:
Domande frequenti
ProVision® Pierpaoli ha effetti collaterali?
La sicurezza e gli effetti benefici delle sostanze fisiologicamente attive contenute in Pro Vision® Pierpaoli sono confermati da studi e pubblicazioni scientifiche.
ProVision® Pierpaoli crea dipendenza?
Si può somministrare ProVision® Pierpaoli ai bambini?
Come per tutti gli integratori alimentari, salvo diversa specifica indicazione, il prodotto non può essere somministrato ai bambini al di sotto dei 3 anni.